Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2008, 21:13   #99
BiAndrea
Ciclide

Città: Perugia
Azienda: Reefland
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 20
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a BiAndrea Invia un messaggio tramite Skype a BiAndrea

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI
BiAndrea, Andre, intanto non è questo il posto dove discutere di queste cose e poi luce o non luce.......le foto che si mettono su un sito di vendita DEVONO essere e rispecchiare l'animale che poi si acquista altrimenti è inutile inserirle.
mi spiace solo che non ho salvato la foto....ma tu l'avrai sicuramente e se vuoi ti mando la foto dell'animale e le confronti ma non penso ce ne sia bisogno.
L'animale che mi è arrivato non ha nulla a che fare con quello che era in foto e lo possono dire amici che hanno visto la foto e l'animale dal vivo........poi .......fai te .....x me non è un problema, ti dico solo che animali del genere non sono INTROVABILI come c'era scritto sul sito tuo e del tuo fornitore.
mentre sono ancora introvabili della colorazione che c'era in foto.
Il problema è proprio la luce però perchè probabilmente da te sarà sempre marrone e non vedrai mai i reali colori di quell'animale.
Quando l'ho pescato c'erano altri clienti che lo volevano e tutti han fatto i complimenti per la sua bellezza perchè così era in serra da me. Ora se da te non esprime i suoi colori non credo che la colpa sia dell'animale......
Ad ogni modo se ti senti deluso per correttezza puoi avvertirmi, mi son sentito offeso quando mi hanno avvertito di queste tue dichiarazioni. io vivo questo lavoro con passione e probabilmente vedo le cose diversamente da te.

Page generated in 0,16306 seconds with 13 queries