Discussione: Vasca del mese...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2008, 18:33   #157
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
david73,

Quote:
se questa discussione fosse sorta dopo che la mia vasca fosse stata scelta come vasca del mese mi sarebbero girati i maroni ed anche parecchio
infatti ho detto che a me sarebbero girati i maroni mica ho scritto anche a me, a te ti è scivolato tutto addosso e questo ti fa ancora più onore.
Non ho idea a quali topic ti riferisci quando parli di star, non ho avuto il dispiacere di leggerli...per quanto riguarda la posizione delle tridacne e le rocciate spesso non è solo una questione estetica (rocciate troppo basse, troppo alte, troppo compatte, poca luce per l'animale, troppo poca ecc...) ma in ogni caso ognuno è in grado di dire se una cosa gli sembra naturale o meno in base a quella che è la sua idea preconcetta a riguardo, tutti noi vediamo acquari tutti i giorni ed almeno un idea propria a riguardo ce la siamo fatta...ora ti prego di credermi (non è che non abbia il coraggio di dirtelo qualora pensassi il contrario....non sono il tipo) o che ti voglia dare il contentino per paura che tu ti sia offeso...la tua vasca a me piace. Saluti
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14344 seconds with 13 queries