Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2008, 18:16   #73
BalboniRenzo
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bene, mi sono consultato e ho deciso: inanzitutto non sono un'inesperto come qualcuno dice, ciònonostante la mia inesperienza mi ha portato a decidere questo, inanzitutto IL BERLINESE O SURROGATI DI ESSO NON MI PIACCIONO, e vista la vasca direi proprio di no. Sto studiando bene i 2 chili di vive che ho comprato preventivamente a casa, e se sono tutti così, a fine gennaio, dopo un mese che l'acquario comincierà a girare gliene metterò solo 200 chili. nel frattempo mi sono fatto fare un preventivo per un sistema di pompaggio da giardino, che modificheròper filtri ed eccetera.
Per ora ho soltanto:
la vasca 2*2*1,appoggiata su quattro bancali

il telaio per le quattro LUCI di illuminazione già saldato e funzionante e se dio
vuole alto giusto pefetto.

La settimana prossima comincierò a costruire il tavolo, e se riesco, prima di natale lo faccio partire. Per abbattere le prevalenze, come mi è stato intelligentemente suggerito, metterò tutto a livello, questo mi ha portato a non pochi problemi per la realizzazione del tavolo visto che non sò ancora quanto grande sarà quello che ci dovrò appoggiare. Grazie a tutti, continuate a scrivere e vi terrò aggiornati, grazie ancora.
BalboniRenzo non è in linea  

Page generated in 0,08554 seconds with 13 queries