Discussione: Fetilizzazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2008, 17:36   #21
H2.O
Ciclide

Città: Cornaredo (MI)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
quant'acqua devo tagliare secondo te per raggiungere un ph di circa 7??? il mio ph è 8 e sono circa 100l...
i tuo valori sono davvero alti, togliendo i pesci dalla vasca dovresti svuotare a metà e mettere tutta acqua RO così da dimezzare GH e KH. il pH invece non so abbassa tagliando l'acqua ma mettendo CO2. Dimezzando i tuoi valori otterrai un kh 4 che ti permetterà anche di abbassare il ph(fai attenzione però che non scenda troppo!), infatti il kh funge da tampone che stabilizza il pH e se è molto elevato non riesci ad abbassarlo.

Come marche di fertilizzanti ci sono Dennerle Dupla Seachem e Kent Botanica che sono buone, e ADA e Elos che invece sono ottime (anche Seachem può rientrare tra questi ultimi)

Quote:
con 10.000K le alghe vanno a nozze
e..a parer mio...
è vero che una temperatura di colore così alta si addice più a un marino, ma ci sono molte persone a cui piace sperimentare che ottengono ottimi risultati anche con queste lampade, ma è in genere sconsigliata.

Non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio (Giorno per giorno-Ligabue)
H2.O non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10724 seconds with 13 queries