Discussione: Vasca del mese...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2008, 13:59   #11
david73
Ciclide

L'avatar di david73

Città: varallo pombia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
Mi piacerebbe rispondere uno ad uno a tutti quelli che sono intervenuti in questo post ma non ne ho il tempo ed in alcuni casi ( vediPaolo Marzocchi,:sulla mia vasca puoi dire quello che ti pare la cosa non mi tocca,ma lascerei stare i commenti personali,o pensi forse di conoscermi vedendo la mia vasca?) nemmeno la voglia.Un anno fa quando ho iniziato questa avventura,spero tu non me ne voglia Perry, non mi sarei mai sognato di prendere ad esempio la tua vasca che trovavo bellissima ma visto le mie poche o nulle conoscenze nel campo irraggiungibile.Ho cercato come esempio altre vasche a cui ispirarmi più "raggiungibili",certo la mia vasca non è il massimo per colori,varietà di animali layout ecc. ecc. ma penso che per un neofita possa "senza false modestie" essere un buon obbiettivo da raggiungere partendo da zero,non dimenticatevi che molti di quelli che leggono il forum sono principianti alle prime armi.Ultimamente sul forum ho visto aprire discussioni e discorsi che non mi piacciono molto,atteggiamenti un po da star di alcuni (gli stessi che magari non avendo neanche mai fatto un'immersione in vita loro parlano di rocciate poco naturali e castronerie del genere dettate solo dal gusto estetico ),persone che interrogate gentilmente in MP per un consiglio non si degnano nemmeno di rispondere e via dicendo.Insomma il clima del forum è cambiato visto anche quest'ultima discussione,mettendoci poi (soprattutto) quello che costa l'elettricità ho deciso di smantellare la vasca e risparmiare i soldi per farmi delle belle immersionoi in Mar Rosso,solo che li non saprò con chi prendermela se i colori non mi soddisfano
david73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12694 seconds with 13 queries