Discussione: Vasca del mese...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2008, 13:21   #9
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ***dani***
ecco Sandro, questo sarebbe realmente interessante... ma a quel punto se non sbaglio neppure zeovit.com con il suo grande bacino di utenti riesce a fare una vasca del mese, ma si limita alla vasca del quadrimestre!

E su Zeovit ci scrivono persone che vogliono spingere al massimo i colori con gestioni a volte al limite dell'azzardo... eppure...
eppure ci sono persone di AP che postano la loro vasca là e non qua... chissa perchè....la vasca del mese è una vostra gestione sta a voi scegliere il livello della stessa... se il livello sarà medio-alto (come sicuramente è quella di questo mese) sarà bella per i non "malati" come noi...e magari prenderà qualche critica ...ma credo stia nel gioco e non ci sia nulla di strano o di sconvolgente...
se portate le vasce a livelli di eccelezna può essere che alcuni diranno ... ma sai che c'è la mia vasca la mostro su AP (e non su reefcentral o zeovit.com) ma questa è solamente una vostra decisione che noi non vogliamo influenzare ma vi prego ... non ce la prendiamo se magari ne discutiamo....
oceanooo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12523 seconds with 13 queries