Discussione: Vasca del mese...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2008, 13:06   #8
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Concordo nella prima parte con te.
Se Io ho una visione della mia vasca questa non sarà, se lo sarà, vasca del mese fino a quando ci sarà quella visione.

Infatti la mia vasca del mese lo diventò proprio nel mese in cui la smontai...

Quote:
P.s: continuo a non capire perchè ci si ostini a parlare dei colori dell'attuale vasca del mese. IL DISCORSO NON E' QUELLO!
La lamentela non è sui colori!
La lamentela non è sulle dimensioni!
La lamentela non è su David73
Ecc ecc
Io semplicemente penso che se i colori fossero stati altri la vasca avrebbe fatto un'altro effetto

Quote:
E' una vasca giovane..secondo me troppo per essere vasca del genere.
Provocatoriamente ti chiedo... perché?
Se la vasca ha animali in salute, che sono cresciuti, belli da vedere e che non soffrono, un buon layout perché non dovrebbe esserlo?

Se ci sono i risultati, e ci sono da tempo, basta andare a vedere anche i vari post che Davide ha fatto nel corso del tempo, per confrontare le varie fasi della crescita.

Se continua così fra 6 mesi dovra gettare via i coralli perché non ci sarà fisicamente più spazio.

Non si può neppure dire che i risultati siano improvvisati visto che gli animali sono cresciuti molto, anche se molti sono a crescita rapida non è facile bilanciare la vasca che ti cambia sotto gli occhi.

Quindi se il problema non sono i colori... sono che non ti piace il layout? O perché, per assunto, una vasca di 11 mesi non debba essere vasca del mese?

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10606 seconds with 13 queries