Concordo nella prima parte con te.
Se Io ho una visione della mia vasca questa non sarà, se lo sarà, vasca del mese fino a quando ci sarà quella visione.
Infatti la mia vasca del mese lo diventò proprio nel mese in cui la smontai...
|
Quote:
|
P.s: continuo a non capire perchè ci si ostini a parlare dei colori dell'attuale vasca del mese. IL DISCORSO NON E' QUELLO!
La lamentela non è sui colori!
La lamentela non è sulle dimensioni!
La lamentela non è su David73
Ecc ecc
|
Io semplicemente penso che se i colori fossero stati altri la vasca avrebbe fatto un'altro effetto
|
Quote:
|
E' una vasca giovane..secondo me troppo per essere vasca del genere.
|
Provocatoriamente ti chiedo... perché?
Se la vasca ha animali in salute, che sono cresciuti, belli da vedere e che non soffrono, un buon layout perché non dovrebbe esserlo?
Se ci sono i risultati, e ci sono da tempo, basta andare a vedere anche i vari post che Davide ha fatto nel corso del tempo, per confrontare le varie fasi della crescita.
Se continua così fra 6 mesi dovra gettare via i coralli perché non ci sarà fisicamente più spazio.
Non si può neppure dire che i risultati siano improvvisati visto che gli animali sono cresciuti molto, anche se molti sono a crescita rapida non è facile bilanciare la vasca che ti cambia sotto gli occhi.
Quindi se il problema non sono i colori... sono che non ti piace il layout? O perché, per assunto, una vasca di 11 mesi non debba essere vasca del mese?