|
Quote:
|
a mio avviso la vasca di questo mese è molto bella
|
nessuno ha detto il contrario, ma come hai capito bene anche tu, il discorso è un altro.
|
Quote:
|
Infine, riguardo alla necessità di pubblicare o meno un acquario del mese, vi dico che questa necessità c'è
|
su questo sono d'accordissimo, infatti ci vuole..diciamo che però, a volte, è meglio lasciarne una per più di un mese..non c'è l'obbligo, a mio parere, di aggiornarla se non ne vale la pena o se non ci sono i "requisiti".
|
Quote:
|
senza starsi a fare troppo seghe mentali se la vasca può meritare o meno, se verrà
|
Non sono seghe mentali..nel mio caso specifico, non la reputo meritevole..non ho ancora raggiunto il risultato che vorrei..vederla in homepage così, non mi darebbe soddisfazione, sarò cerebroleso io..
Non è solo un hobby, è passione, impegno, costanza, e pure rottura di maròni (parlo sempre del mio caso)..ho degli obbiettivi e voglio raggiungerli..ce l'ho fatta una volta, ce la farò ancora..Sul fatto che me la possano criticare, non me ne può fregà de meno..sarà che secondo me lo possono fare in pochi (questo per fugare i dubbi sulla mia esagerata modestia

).
Boh..io credo che il mio pensiero sul discorso vasca del mese lo abbia espresso anche col mio "comportamento" a riguardo..
La verità? Negli ultimi mesi le vasche del mese le guardo ben poco, perchè questo discorso è da un po' che c'è.. Con questo non pretendo di essere nel giusto o di aver ragione, ma io la vedo così
P.s: continuo a non capire perchè ci si ostini a parlare dei colori dell'attuale vasca del mese. IL DISCORSO NON E' QUELLO!
La lamentela non è sui colori!
La lamentela non è sulle dimensioni!
La lamentela non è su David73
Ecc ecc
E' una vasca giovane..secondo me troppo per essere vasca del mese.
Rinnovo i complimenti a David (e 3), pochi in così poco tempo avrebbero ottenuto quei risultati, è stato bravissimo.
Però..però..però..