|
Originariamente inviata da wurdy
|
Oppure è un argomento "popolarmente" sentito... specialmente se sono molti utenti ad intervenire... io ho solo lanciato l'argomento, ma molti l'hanno colto, ognuno col proprio pensiero.
|
bhè l'ho scritto dopo... cambiamo polemica con discussioni... va meglio?
|
Quote:
|
Mi sembra che più di uno abbia capito perfettamente il senso del mio topic che , telegraficamente è:
Onore a david73 per avere fatto quello che ha fatto in pochi mesi, ma comunque la giriamo , la sua vasca non puo' essere presa a modello come vasca del mese , se non fosse per la carenza di vasche candidate.
|
Oibhò, punti di vista, come detto non sono d'accordo, le mie motivazioni le ho espresse sopra.
Vuoi che ci metta le mani per far tornare un po' di colori naturali? Poi magari cambi idea sulla vasca. Adesso voglio vedere quella di questo mese per capire come erano le foto, come ha detto MarcoAP poco sopra.
|
Quote:
|
A questo punto si potrebbe rivedere il concetto e la gestione delle vasche del mese...
|
Questo è sempre possibile, secondo me.
Basta fare una scelta.
|
Quote:
|
in primis forse (come accennato da sjoplin) la metodologia di elezione della stessa , e secondo me , anche accettare l'ipotesi che non è obbligatorio eleggere una vasca del mese ogni mese, se non ci sono candidate valide.
IMHO
|
Sul fatto che ci debba essere ha risposto Marco, sul quale debba essere bhè... discutiamone, anche se non sono sicuro che l'elezione sia il modo migliore.
Esistono fior di vasche di cui il proprietario non vuole la pubblicazione ad esempio, se una di quelle viene votata che succede?
Poi bisogna anche capire cosa si intende per vasca del mese, forse la vasca più bella del mondo?
Io credo che debba essere una vasca da prendere ad esempio.
Mi dici quale esempio "sbagliato" da quella vasca?
La ritieni una vasca "normale"? Allora dimmi quanta gente ha dei coralli di quelle dimensioni? Io penso che le "lamentele" su questa vasca siano dvoute perlopiù alle foto che non hanno colori brillanti ma sono troppo spente, e dal fatto di avere in vasca animali tutto sommato comuni dai colori non stratosferici. Però vorrei vedere quanti possono vantare 3 belle montipore così cresciute come le 3 sulla destra della vasca.