Discussione: Vasca del mese...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2008, 01:07   #63
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Azz quante polemiche...

Io credo che dovremmo fare un passo in dietro tutti. E concordo al 100% con Rama.

Chiariamo il concetto di Vasca del mese...

Secondo me deve essere una vasca di riferimento, ma di riferimento inteso in senso globale, non di riferimento per quello che riguarda il colore degli sps. Altrimenti secondo voi nessuna vasca di molli potrebbe mai essere vasca del mese... e perché?

Poi siete così sicuri che i colori che avete visto non sarebbero stati migliori con fotografie migliori? Non è che vi state abituando troppo bene alle fotografie?

Infine ancora i coralli sono belli colorati quando sono... colorati... non è mica detto che tutti vadano a comprare coralli di un certo colore... magari si accontentano di qualcosa d'altro.

Ed infine...

Mi pare di capire che voi preferiate un acroporaio di coralli piccoli e colorati messi in fila... a me la vasca di david73 piace molto perché c'è quella naturale-armonia come si trova in vasche cresciute piano piano con dedizione ed amore. A me pare che sia encomiabile lo sforzo di david che ha fatto crescere i coralli fino a dimensioni notevoli, senza la smania di riempire ogni cm con un nuovo corallo.

Io da parte mia faccio i complimenti a David per una vasca matura, in salute, e che credo sia un esempio da seguire.
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09128 seconds with 13 queries