Discussione: flavescens con l'acne
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2008, 00:46   #10
***dani***
Stella marina
 
L'avatar di ***dani***
 
Registrato: Jan 2004
Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 18.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Nemo54 vai tranquillo, qua è sempre più o meno così

oltre a quotare quanto scritto da ale_nars integro dicendo

Originariamente inviata da xmisteryx
lo vedi che in fondo si conferma quello che dico?
il leucosternon è in una vasca non adeguata a lui perchè troppo piccola
ha 7 anni ed è di 18cm questo vuol dire che gli si è bloccata la crescita
non è che tutti diventano 25 cm, 18 è già una bella taglia ma, evidentemente, ti sei perso dove ho scritto che non lo ricomprerei... proprio perché la vasca sebbene lunga 140 cm gli è stretta

Quote:
quindi da quello che dici che il leucosternon con la crescita bloccata gode di ottima salute
se potessi fare un parallelo, fisica si, mentale meno, infatti è spesso aggressivo

Quote:
credo che stai confermando il mio pensiero e cioè che un pesce con la crescita bloccata non sta poi così male sempre nei limiti contenuti
tornando indietro non lo riprenderei, come scritto sopra, mi pare andare contro proprio a quello che dici tu, e la vasca non è proprio piccolina

Quote:
credo che l'importante per un pesce marino è che dobbiamo di dargli un habitat ideale e valori dell'acqua perfetta
pensa che i valori penso non siano così importanti, mentre per habitat io intendo anche lo spazio vitale, ergo posso essere d'accordo al 50% con quello che scrivi, ma in ogni caso intendiamo due cose molto diverse

Quote:
quello che deve dare un pesce marino a noi è adattarsi ai nostri acquari che non sono oceani
lol... sono completamente in disaccordo, come scritto sopra.
__________________

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13837 seconds with 13 queries