|
|
Originariamente inviata da Ernesto F.
|
|
|
Quote:
|
|
sbagliare può capitare a TUTTI
|
Questo è sacrosanto, per questo motivo hai fatto bene a rimuovere il nome del negozio (tengo a precisare che non ho mai acquistato da loro), in modo da evitare l'instaurarsi di inutili catene che hanno l'unico fine di far fallire la gente. Basti pensare che per disnformazione durante la famosa aviaria hanno dovuto chiudere inutilmente un sacco di produttori del settore. A tal proposito, data la tua unica esperienza negativa, fossi in te eviterei anche di scrivere il nome del negozio tramite MP, ovviamente per superficialità chi verrà a conoscenza del nome probabilmente non acquisterà per la prima volta da tale negozio. Cerchiamo di preservare la nostra economia.
|
Credo che il nome sia rimasto per pochi minuti forse 3-4, fatto gettato sul momento, ma subito corretto.
Infatti è un unica esperienza e per questo che ho elencato anche i pregi e non ho gettato fango, non voglio certo valutare con una sola esperienza in parte negativa e magari unica in futuro potrei elencare solo pregi come del resto è già successo in passato per altre attivita.