Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2005, 09:41   #5
Aulenta
Guppy

Città: mascalucia (CT)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao,
io ho ricevuto in regalo proprio un acquario della petcompany da 120 litri (costato sui 100 €), e francamente all'inizio ero scettica sulla sua qualità.
Poi però ho visto che la pompa funziona bene ed è silenziosa, il termometro è askoll, il vano filtro è rimovibile e posizionabile dove si preferisce, ha solo 1 neon da 25 watt però nel coperchio ha lo spazio per un secondo neon senza neanche spostare l'altro (che infatti è già posizionato verso la parte frontale dell'acquario e dove andrebbe posizionato il secondo ha pure il segno di dove posizionare le cuffie) ed ha l'alloggiamento centrale coperto per inserire fino ad altri 2 gruppi luci.
Insomma, avevo già messo in preventivo di sostituire un paio di cose ed invece funziona perfettamente ed è decisamente migliore di un acquario che comprai in un negozio di acquari al doppio circa 10 anni fa. -28d#
Naturalmente un acquario di marca migliore avrebbe avuto non solo l'alloggiamento per un secondo neon, ma direttamente il secondo neon, ma sono piccole sciocchezze facilmente ovviabili.
Direi quindi che la petcompany fa certamente acquari a prezzi abbordabili ma di buona qualità.
Che poi a te sia andata diversamente mi spiace, ma non sempre va così.
Aulenta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12964 seconds with 13 queries