eh, non è facile!
innanzitutto devi prevedere 2 cose:
1 se vuoi fare aspirare alla pompa aria con un tubo all'imbocco dell'aspirazione (ma devi avere una bella pompa potente, sennò nisba, possibilmente con una girante a spazzola)
2 dovresti trovere un disegno di una sezione di uno funzionante, ma non è facile e costruirlo. allora dovrai metterlo all'uscita della pompa.
in questo caso vedi se per caso trovi pompette con un venturi dentro nel kit. io ne ho presa una apposta ma non l'ho mai provata perchè col nano la pompa non tirava abbastanza aria e non la miscelava.
prova una cosa: vedi se in un negozio hanno ricambi per qualche schiumatoio con venturi(molto difficile, prova) montalo a valle della pompa e magari aggiungi un areatore.
io se dovessi costruire uno schumatoio lo farei a getto, mi sembra più comodo appunto per questo problema.