Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2008, 01:24   #11
Philippe
Guppy

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Philippe

Annunci Mercatino: 0
Salve a tutti

è veramente un enorme dispiacere vedere le prime due foto che descrivono con amara cruda realtà ciò che è rimansto della tua vasca.

L'ho vista com'era bella circa tre mesi fa quando era raggiante e perfetta, adesso che la vedo così mi viene soprattutto di farti un enorme in bocca al lupo e sono sicuro che la renderai ancora più sgargiante e lustra di prima; ma allo stesso tempo mi fa temere per l'esito del mio inizio verso questa passione, in quanto tutto ciò, per me che sono il neofita dei neofiti è assolutamente inspiegabile.

Alla luce di quantro espresso fin'ora dagli utenti si denota una possibile disapprovazione verso Roberto, con responsabilità solo imputabili a lui, ma sono sicuro che sono normali e lecite in quanto questo accade quasi sempre per i motivi di cui sopra. Però voglio permettermi di dire che se c'è veramente un errore umano di sicuro non è imputabile al possessore della vasca; in quanto per tecnica e cura nei particolari non vi erano paragoni, l'attrezzatura utilizzata è praticamente al Top dell'acquarifilia marina, in pratica tutto assolutamente in linea con il pensiero del 99,99% degli utenti di questo forum, non per niente la sua vasca era nel catalogo Elos. Per quanto possibile le motivazioni di questo "micro disastro marino" sono a mio avviso da ricercare altrove.

Non vorrei essere frainteso come avvocato difensore del mio sfortunato amico, ma accendere una fiamma per un dibattito costruttivo sulle possibili cause di questa batteriosi che ha colpito una vasca ai miei occhi perfetta. Sono certo che discutendone darete un monito esemplare a noi neofiti per farci evitare in futuro inconvenienti del genere.

Sicuro di una Vs. cordiale collaborazione in tal senso porgo i mei migliori saluti.

Philippe
Philippe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08146 seconds with 13 queries