Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2008, 01:12   #9
jaccoz
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a jaccoz

Annunci Mercatino: 0
grazie mille andrearsv e stefy,

ora tempo permettendo (fortuna che in ufficio questo forum nn è oscurato )mi dò un pò alla lettura! e mi butto giù un bel progettino.

Ho già avuto un acquario in passato (ho avuto un bel acquarietto per un anno quando avevo 15 anni con parecchi guppy regalati da una mia amica e il mio branchetto di neon e dei corydoras! era bellino molto spartano ma carino,
un bel pomerigio invernale dopo essere tornato a casa da scuola ho notato che tutti i pesci dell'acquario erano a pancia in sù, la mia cara sorellina aveva ben pensato di staccare la spina del mio termostato per mettere sotto carica il cellulare......)

il mio problema più grosso è che i miei pesci preferiti sono per lo più notturni o cmq pesci timidi e quindi che si vedono poco cmq ora controllo che i pesci che vorrei accudire abbiano esigenze simil per quanto riguarda i valori dell acqua,habitat ecc.

allora le piante nn mi attirano parecchio mi piaciono i muschi o comunque piante steliforme(nn sò se il termine giusto) dopo controllo se il muschio di giava hà delle esigenze particolari.

qualche domanda:
-I corydoras meglio fare branchi della stessa specie o anche misti?
-posso mettere solo muschio di giava o meglio mettere specie di piante differentI??
-il fondo sabbioso è apprezzato dalle caridine?
-Il pangio nn è che si pappa la caridine?
-se utilizzo un fondo sabbioso pensavo di inserire come elemento un bel pezzo di legno a cui ancorare il muschio

grazie a mille vi tengo aggiornati!
jaccoz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11352 seconds with 13 queries