Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2008, 17:54   #10
mattrico
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Perry mi sembri il Piccinelli del marino (o Piccinelli è il Perry del dolce? ) nel senso che sei paziente e disponibile con chi è appena arrivato, grazie 1000!! Cambio un po' la mia domanda, il fatto è che o prendo quello oppure niente marino, quindi volevo sapere se compro questo oggettino sto buttando i soldi o mi ci posso divertire? Per la rocciata capisco esattamente ciò che vuoi dire, con un acquario largo la rocciata scende giù più dolcemente in questa caso mi viene fuori una parete per scalatori.
Per quanto riguarda la plafo escludendo le es pensi che questa potrebbe andare meglio? http://www.aquariumline.com/catalog/...oducts_id=4498
Ricapitolando: 185€ di acquario + 150€ lampada hqi 70watt 335 euro (essendo questa l'unica soluzione al momento fattibile per problemi di spazio) vale la pena spenderli o me li tengo in tasca?
P.S. ho già una hqi nel dolce da 150w vorrei evitare di prenderne una da 150w anche per il marino altrimenti mi cacciano di casa, per questo ho scelto quella da 70w
mattrico non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10471 seconds with 13 queries