Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2008, 14:56   #8
beto6
Pesce rosso

Città: prov.napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 nano reef
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da babalus
Ciao beto6... scusami ma abbiamo scritto nello stesso momento ed il tuo messaggio lo leggo solamente ora.
Quindi tu sei uno che ha la prova tangibile che i caca possono comunque tirare su la prole anche con cardinali. Sicuramente in maniera più complicata ma comunque possibile.
Tanto è inutile a cercare una verità... ogni vasca ha una sua storia...
purtroppo non posso dartene conferma perchè la femmina ha deposto in un buca della readice che si trova in prossimità del filtro, è un punto ben nasosto ma ci sono 2 fattori importanti negativi, vicinanza del filtro ( si ok la garza ma poi diventa na schifezza e va tolta un macello, quindi dopo la prima nidiata nn l ho più rimessa), con conseguente aspirazione di qualche piccolo caca, la cosa più negativa secondo me è l altezza infatti questa tana si trova a circa 15cm dal fondo, capirai che la somministrazione di cibo diventa alquanto complicata, insomma oiltre il decimo giorno non sono riusciti a partarla avanti.

sinceramente io attacchi di cardinali non ne ho visti almeno quando le luci sono accese 8 di note uso dei led blu che fanno un bellissimo effetto e che aiutano la mammina nella cura della prole.

ti potrò far sapere a fine dicembra in quanto ho messo questa nuova radice che forma un ottima a tana (secondo me) in posizione lontana dal filtro e in basso.

cmq ripeto il mio consiglio se vuoi andare sul sicuro, prendi il pesce matita che pare sia molto più calmo o le rasbore.

passato lo sfizio prendi i cardinali

tanto i miei hanno messo su famiglia dopo manco 3 settimane che erano in vasca... e depongono ogni 20gg circa...

mi raccomando i competitori che ti ho consigliato, ognuno mangia un tipo di alga per me sono fondamentali. e poi so pure belli da vedere.
beto6 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09922 seconds with 13 queries