Discussione: piante ingiallite
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2008, 22:12   #7
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
Cibbia, benvenuta...

come ti hanno gia detto... sei partita un po troppo velocemente... oltre al fatto che ci son troppi pesci, credo tu li abbia inseriti troppo presto... hai fatto maturare il filtro senza pesci? per quanto tempo?

cmq se posso permettermi di darti un consiglio che va un po oltre... prima di fidarti di un negoziante... pesalo e pesalo per bene... molti (non tutti ma molti) hanno a cuore solo i soldini e molti addirittura non sanno bene come gestire un acquario (e non so cosa è peggio)...

ti consiglio di leggere le guide che trovi qui: www.acquaportal.it/Dolce e quelle che trovi in questa sezione e di guardare tu stessa le esigenze dei pesci che hai dentro l'acquario qui: http://www.acquaportal.it/Schede/PesciDolce/

gli scalari sono i pterophyllum scalare, i neon sono i paracheirodon innesi...

i "pulitori" cosa sono? prova a cercarli tra le schede o descriviceli

p.s. compila la descrizione dell'acquario in profilo, cosi è più semplice aiutarti

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09407 seconds with 13 queries