Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2008, 12:40   #23
lion1810
Ciclide
 
L'avatar di lion1810
 
Registrato: Apr 2004
Città: padova
Acquariofilo: Dolce
Età : 47
Messaggi: 1.420
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cassinet
>Non ho la certezza che sia la mia stessa situazione.. però anch'io dopo 4/5 ore lo stavo togliendo, poi ho resistito ancora un pò e ho visto che se prima il "bollone" si formava più o meno al secondo "scalino" con il passare del tempo le bolle raggiungevano tranquillamente il 4° scalino prima di bloccarsi poi il 9° ...etc....
Non penso che dipenda dalle impurità e nemmeno dalla pressione ( la pressione in questo diffusore influisce solo sul numero di bolle d'uscita.... certo se ne escono moltissime tendono durante il percorso ad unirsi e purtroppo a salire più velocemente )

Secondo la mia modesta esperienza le uniche due cose che potrebbe dare qualche problema sono :
1. il flipper non è perfettamente in verticale.
2. il filpper in questione è "aperto", a differenza di quelli della Dennerle ( se non erro ), e magari se c'è "troppa" corrente nel punto dove l'hai posizionato ( un pò di corrente ci vuole però ! ) questa può dare fastidio al funzionamento.

tienimi/ci aggiornato !
dopo 4/5gg le bolle hanno raggiunto circa 80% del percorso.
Diventano talmentente piccole che penso difficilemente arriveranno a completare il 100% del percorso.

__________________
Associazione Italiana Killifish (AIK) 179
------
lion1810 non è in linea  
 
Page generated in 0,12494 seconds with 14 queries