Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2008, 11:22   #5
FABIETTO1981
Pesce rosso

L'avatar di FABIETTO1981

Città: Torre del greco
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite Skype a FABIETTO1981

Annunci Mercatino: 0
Il famoso fritto misto, e ne sono consapevole, purtroppo al momento e una convivenza forzata, tengo il ph fra i 7 e 7,5 sperando che non soffrano troppo. Errori di gioventù, nessuno sul mercatino li voleva, e quindi....
Io ho due vasche, questa e un pet company da 100lt, erano tutte e due in funzione una con i neon e l'altra con i guppy, purtroppo il tempo da dedicargli era troppo e ho deciso di smantellarne una, cos' ho svuotato il cubo ho messo i pesci in un contenitore idoneo per scarsi 10gg, ho tolto il filtro facendo attenzione a tutti cannolicchi, conservando parte dell'acqua, il fondo l'ho lasciato con circa 10cm d'acqua per non rovinare la flora batterica insediatasi e smuovendo solo il necessario la sabbia, ho fatto tutti i lavoretti che dovevo fare, ho rimontato tutto, ho riempito nuovamente la vasca utilizzando in totale un buon 70% di acqua riciclata dalla vecchia vasca e dal cubo, ho aggiunto un po di batteri, ho fatto girare per qualche giorno, e ho inserito circa una decina diguppy al giorno, spero di non essere stato troppo frettoloso, per il momento i test dicono ok
FABIETTO1981 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09336 seconds with 13 queries