Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2008, 20:08   #9
^Fabio^pisa!
Guppy

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ^Fabio^pisa!

Annunci Mercatino: 0
allora l'acquario è avviato da un po' di tempo tipo 2 mesetti ma ancora i pesci non li ho messi perchè volevo prima creare un'atmosfera degna e carina(anke perché ora così com'è non mi piace molto)..
per quanto riguarda le caratteristiche non ne so molto perché qst acquario mi è stato regalato(ad esempio della ghiaia so che ci sono dei fertilizzanti (mi pare della sera)), per quanto riguarda il neon non fa molta luce(forse dovrei potenziarlo un po o creare particolari effetti per favorire la crescita delle piante ma non so dove sbattere la testa) l'acqua è stabile sui 25 gradi e il ph è giusto.

per prima cosa a me piacerebbe molto creare un pratino nell'acquario so che è molto difficile ma ci voglio provare in quanto ho già le piante per fare questa operazione(avevo in mente di mettere unimpianto CO2 "fai da te") comunque ora metterò le foto dell'acquario per farvi rendere conto di com'è!!!!

aspetto i vostri consigli sia sulla disposizione delle piante(e magari anche consigli su altre piante da comprare o da levare tra quelle presenti) sia sugli oggetti o accessori che potrei mettere nell'acquario (per quanto riguarda degli accessori sarebbe meglio sul "fai da te")
GRAZIE MILLE!!!

PS:SE AVETE PAZIENZAMETTERò ANCHE DELLE FOTO...NON SO IL PERCHè MA IL COMPUTER NON ME LE METTE!!!

Page generated in 0,12543 seconds with 13 queries