ALGRANATI, Già da oggi la cata sta cominciando ad aprirsi di piu...sembra migliorare...è da due giornio che alzo il kh,ca e mg con i buffer in polvere, non so a questo punto se la cata fosse in fase digestiva o sentisse i valori bassi....forse entrambe le cose....
Pfft,
per lo spazio al momento non ho grossi problemi, la vasca è lunga e stretta quindi sono riuscito ad isolare l'animale da tutto il resto, se dovesse aumentare notevolmente di misura sacrificherò qualche altro corallo....
Le integrazioni le faccio quotidianamente con L'A+B, evidentemente la vasca al momento ha un grosso consumo e i soli 10ml non bastavano piu....
ora ho intenzione di portare i valori a livelli ottimali( ci sono praticamente già), misurare il consumo in un giorno e chidere direttamente alla prolab, nella sezione adatta, quanto A+B devi utilizzare per reintergrare x valori.....
Di piu non saprei che fare....purtroppo non ho la sump e il reattore non saprei dove metterlo...è una vasca nata per il dolce, entro non molto tempo ho intenzione di passare ad una vasca adatta al marino con nuove misure e una tecnica superiore.... -28d#
|