Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2008, 15:03   #7
Gil81
Avannotto

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aw grazie :) Dovrò costruire una statua in oro dedicata a Thullio che mi ha sempre consigliata, ero terrorizzata dal combinare guai e volevo solo essere certa di poter offrire una bella casetta ai miei pesciolini. :) Ora spero di sconfiggere le alghette e di abbassare la durezza dell'acqua per poter inserire qualche altro pesciolino (mi piacciono molto quelli coloratissimi), senza sovraffollare però la vasca.
Anche a me sarebbe piaciuta la vallisneria spiralis, ma sai che trovo in giro solo l'americana? Dietro l'Echinodorus Amazonicus cresce molto lentamente ma dovrebbe infoltirsi e allungarsi ancora di un bel pò, considera che era piccolissimo, ora cresce piano pianissimo, infatti l'avevo messo sul fondo apposta, senza sapere che "crescita lenta" significa che avrei dovuto aspettare due secoli... :D :D

Quanto alla ninfea rubra devo tagliare ogni tanto le foglie che salgono in superficie altrimenti quelle che restano in acqua vengono danneggiate dall'ombra...

Peccato solo per l'acqua così dura e il fatto che non posso aggiungere l'acqua di osmosi per mancanza di negozianti in zona, speriamo però di risolvere con la CO2..
Gil81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07894 seconds with 13 queries