Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2008, 23:56   #13
martin100
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2008
Città: cagliari
Messaggi: 616
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dviniost
Sì... può succedere... ma in 6 cm non c'è problema. Il rischio c'è con la sabbia o con fondi molto alti... ma nelle tue condizioni non si rischia nulla. Al massimo ci butti dentro qualche melanoides tuberculata che ti scava nel substrato e stai ancora più tranquillo. Mi raccomando invece alle spugne nel filtro... non cambiare tutto insieme. Ma poi, perché le stai cambiando ?
Ok per le spugne.
Perchè la cambio? Beh...le spugne sono ormai vecchie.

Quanto alla ghiaia perchè quella che ho, comprata all'inizio quando non capivo nulla di acquari, ormai la trovo orrenda. E' quarzo bianco ma molto spesso. Ho notato inoltre che non piace molto ai pesci.

Inoltre, dato che avevo intenzione di riallestire la vasca soprattutto per problemi di alghe che non riesco a debellare del tutto, volevo riniziare da capo. Ma in questo momento non posso permettermelo in quanto dovrei attendere - credo - 1 mese prima che maturi di nuovo. E' successo infatti un imprevisto, ossia ho avuto un problemino con un apistogramma maschio che ha subito un piccolo trauma alla coda e nel rio 125 juwel, dove ora si trova, la corrente è troppo forte ed è spesso disturbato dagli altri pesci che sono sempre parecchio agitati. Un tempo era il guerriero della vasca, ora, povero, è un po' vecchiotto e malandato. Così avevo intenzione di rimetterlo nella vasca che era sua in origine insieme alla femmina con la quale "convive" da circa 1 anno
martin100 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11826 seconds with 14 queries