Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2008, 23:35   #19
Lee90
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Lee90 Invia un messaggio tramite Yahoo a Lee90

Annunci Mercatino: 0
Allora ragazzi vi spiego un pò di cose. La prima riproduzione è avvenuta normalmente in acquario. Ammetto che all'epoca ero parecchio impreparato, ma comunque 50 avannotti dell'età di 2 mesi c'erano. Purtroppo sono morti tutti in un giorno, avvelenati... La fortuna non mi ha assistito, la domestica senza badare al recipiente dove stavano i pesciotti, ha pulito l'acquario grande con il detersivo per i vetri, quest'ultimo si è versato tutto sel recipiente, provocando la morte di tutti gli avannotti
So benissimo che la riproduzione "manuale" è pericolosa, ma ci sono riuscito, sotto consiglio telefonico di un amico (allevatore di carpe koi). Adesso mi ritrovo con parecchie uova in un recipiente di 5 litri. La temperatura dovrebbe essere intorno ai 21 gradi... Il sacco vitellino, i miei ex avannotti l'hanno consunato in 6 giorni! credetemi solo al 7° giorno iniziavano a cercare cibo. Cosa mi consigliate di fare? io in casa non posso mettere nulla! Ho 3 acquari e i miei mi stanno continuamente a pressare... Ho il balcone... ma come molti avete pensato, forse la temperatura è troppo bassa. Cosa posso fare?
Lee90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17119 seconds with 13 queries