|
|
Originariamente inviata da ReK
|
|
|
Originariamente inviata da TuKo
|
Una proposta, perche oltre ad allestire non ti diverti a provare un mix flourite classica e dark ??
|
io non la trovo una buona indea ... alla fine si avrebbe ancora un fondo "colorato" e non uniforme come la sola dark
|
Vero,però penso dipenda anche dalle proporzioni del mix,senza dimenticare che comunque sia i fondi seachem sono tutti con colorazioni abbastanza naturali.
Io mi stavo guardando le un po le composizioni dei vari fondi(flourite,dark,ect..ect..) ed ho notato che determinati mix andrebbero a completare/compensare determinati elementi.A mio sapere nessuno sta ancora "cammiando" su questa strada,ma non nego che la curiosità io ce l'ho
Tu Mattè,con la dark,se non ricordo male, non hai rilevato rilasci,cali o cose simili giusto???
Simo per la luce,almeno come potenza, se vuoi ottenere risultati in breve tempo ci sei(inutile dirti a cosa andrai incontro,mi riferisco alla gestione) devi vedere solo i kelvin.
La bolbitis su una vasca cosi non la vedo particolarmente indicata,e se ti prende bene ti lascia in ombra tutto quello che hai sotto.