Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2005, 16:42   #10
cri
Discus

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao raga scusate ma è da domenica notte che ho l'ADSL fuori uso e sono inca##ato nero con la telecom perchè ancora sti bigoli non mi hanno allacciato la linea... spero si sbrighino... -04

adesso sto digitando dalla bibblioteca comunale del mio paese...

cmq x la dennerle è da pochi giorni che fertilizzo e nell'acquarione, sarà anche merito che ho cambiato le lampade ed ho potato, ma le echino stanno sbattendo fuori foglie a manetta e le piante sotto la luce sono sempre strapiene di bollicine... cmq mi sa che è presto per trarre conclusioni, però il tutto sta girando super bene, nonostante in quella vasca la densità luminosa rimane tutt'ora bassa (circa0.35W/L)

nella vaschetta invece le bollicine sono ovunque, sembra che le piante siano immerse nell'acqua gasata... -05 le sagittarie le ho ninserite sabato quando ho potenziato l'illuminazione e messo la CO2 e già stanno facendo foglie nuove... ed il muschio sta facendo un bel po' di germogli... unico cosa, con quelkla luce (quasi 1W/L) i 5 gamberetti che ho inserito sabato di giorno li si vede solo occasionalmente, escono quasi esclusivamente quando si spengono le luci... cmq conto di aggiungercene altri, sia della stessa specie (dovrebbero essere Neocaridina palmata) che di un altro tipo, sarei orientato tra le red cherry, le babaulti green, o se proprio non le trovo le bumble bee... magari incrementando la popolazione diventano meno timidi...

spero di tornare ad avere l'ADSL in poco tempo... suppa cmq quando vuoi spedire nn preoccuparti che anche se nons crivo nel forum a casa ci sono... ti mando un messaggio privato col mio cell così al limite mi puoi contattare anche con un SMS se hai bisogno!

ciao!

Page generated in 0,11572 seconds with 13 queries