Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2008, 15:58   #1
Lee90
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Lee90 Invia un messaggio tramite Yahoo a Lee90

Annunci Mercatino: 0
Crescita avannotti di pesce rosso

Salve a tutti. La mia prima esperienza con gli avannotti di pesce rosso è andata male... questa volta volevo gestire in modo diverso, l'allevamento dei pesci rossi. Questa mattina con il medoto della fecondazione "manuale" ho scelto la femmina con le uova (blackmoor) e il maschio con il seme (veiltail) mescolando il tutto, spero di aver fecondato le uova. Fra qualche giorno le uova si schiuderanno e dopo 7 giorni circa gli avannotti consumeranno il sacco vitellino. Il problema e che non so dove mettere questi avannotti... per evitare di farli morire, volevo metterli in una bacinella di 50 (almeno) litri circa nel balcone, sto in Sicilia ma ho comunque paura che la temperatura scenda troppo, visto l'incrocio di questi pesci, possiamo dire che sono eteromorfi, loro dovrebbero stare in acque tiepide... Quali sono i sistemi che dovrei adottare? li alimento con i naupli d'artemia? che filtro uso senza rischiare di aspirare gli avannotti? scusate le 1000 domande, ma ho bisogno del vostro aiuto!
Lee90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09007 seconds with 15 queries