Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2005, 15:18   #1
OroFra
Ciclide

Città: Cureggio
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a OroFra

Annunci Mercatino: 0
Ma cosa sono qui "puntini" bianchi sulle piante?

ricordo di averlo gia letto da qlk parte ma nn lo trovo puù, le miei Cryptocoryne si sono riempite sulle foglie di una specie di "granelli" bianchi se nn ricordo male è qlk che riguarda qlk elemento tipo calcio ma nn ne sono sicuro, premetto che ho un 50 litri che attualmente sto trattando con del Costawert per una malattia che hanno contratto i miei piccoli guppy... oggi è il 5° e ultimo giorno di trattamento, ho dovuto alzare la temperatura da 28°C a 31°C e sospendere l'erogazione di CO2 attivando inoltre l'aeratore.... da due giorni sono tornato con temperatura e Co2 iniziali...

Va detto che inoltre da sabato scorso sono passata da 11W di illuminazione a 28W (un neon da 4200°K e uno da 7000°K) nn so se centra qlk...

Ieri ho messo come da istruzioni il sera Florena Plus (stimolatore di crescita) e il Florenette A (concime x radici) tra sette giorni aggiungerò il Florenette liquidi (concime x foglie) sto seguendo il protocollo indicato dalla Sera

Altro piccola domanda è: ho notato inoltre che sulle foglie si sono creati una specie di "alghe" simili a "vermicelli" che rimangono aderenti alle foglie da cosa sono dovuti ( so di avere i NO3 un po' alti e quasi sicuramente questa è una delle cause principali)
OroFra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11456 seconds with 15 queries