Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2005, 14:55   #9
Roxy
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Mannaggiaaaaaaaaa!!!

dei due Snake Skin che ho comprato ieri ne è rimasto UNO SOLO!!! Chi devo buttare fuori dall'acquario!!! Ed ho capito perché proprio i più belli sono spariti... perché avendo le code/pinne più grandi e lunghe sono anche meno veloci e non possono fuggire.

Ma porca miseria... se guardo i miei sajica e la bestia di giorno sembrano angioletti... i guppy non se li filano di sguincio. E se fosse vera l'ipotesi dei guppi assassini?! Mi sa che Malawi ha pensato ciò... io mi ricordo che di colpo una volta dei baby guppy si sono avventati sui baby sajica e li hanno sminuzzati in men che non si dica... in gruppo. E' partito uno e tutti dietro a lui. Un comportamento pazzesco che non avrei mai immaginato. Non so davvero cosa pensare!!! Da che mi lamentavo che c'erano troppi guppy ed ora si stanno decimando!!! E MIA CULPA per quel povero cristo che ho comprato ieri ed oggi non c'è più... un bellissimo guppo snake skin! Spero che il compagno non faccia la stessa fine. Mi stressano un sacco ste cose! Non c'era mai stato cannibalismo fino ad ora.
Sbatto fuori sajica e pescione e magari non sono loro!!! Non so che fare!!!
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10082 seconds with 12 queries