Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2005, 13:19   #109
Nevermind
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Nevermind Invia un messaggio tramite MSN a Nevermind

Annunci Mercatino: 0
Quindi al massimo posso inserire uno o 2 altri neon da 20w come ho visto fare sul fai da te modificando la plafoniera....o semplicemente agganciando un neon a quelli già esistenti

Ma secondo te la dotazione che ho è sufficiente per avere una crescita di piante discreta....oddio non voglio mica una foresta impenetrabile ma un discreto intrico di piante piacerebbe.... ovviamente penso dipenda dalle piante e dalle loro caratteristiche...se non prendo piante particolarmente esigenti in fatto di luce non dovrei avere problemi?

Cmq tra l'altro ho visto neon in vendita della stessa potenza ma con "temperatura di colore" (è così che si dice?) diverso, quale valore sarebbe + indicato per un acquario d'acqua dolce ho visto che il range adatto va da 3000 ai 6500 Kelvin.... ma quale sciegliere e in base a cosa?

Ma poi troppa luce infastidirebbe i pesci? tipo l'ancistrus che a quanto so preferisce stare nelle zone d'ombra...

Page generated in 0,25919 seconds with 13 queries