Discussione: Abbassare il ph
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2008, 16:39   #1
Cartiz
Ciclide

Città: Carbonate (COMO)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Abbassare il ph

Oggi navigando così a caso mi sono imbattuto in un articolo curioso, essendo una frana in chimica e non avendo mai usato prodotti per abbassare il ph (non ne ho nemmeno bisogno a dire la verità ma la cosa mi incuriosisce), volevo chiedere a qualcuno di voi che siete piu esperti e magari avete gia "provato" questa soluzione, riporto l'articolo.
Quote:
Salve a tutti, oggi voglio svelarvi come spendere meno avendo il massimo della resa.

Questa guida è rivolta a tutti glia acquariofili che per forza di cose hanno bisogno di correggere l'acqua da basico ad acido.

Fin'ora siete andati al negozio spendendo una cifra tra le 4,00 e le 6,00 euro per prodotti atti alla correzione dell'acqua.

Ora vi svelo come fare a risparmiare:

recatevi in un qualsiasi rivenditore di batterie d'auto o di un negozio di pezzi di ricambio e comprate una tanica di acido per batterie ovvero acido solforico.

L'acido contenuto nella tanica ha una diluzione del 35% di acido solforico.

Sapendo che i correttori in commercio sono anch'essi acido solforico al 5% il gioco è fatto.

Le dosi e i tempi per l'uso sono le stesse.

Grazie e a risentirci.

"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i venti minuti peggiori della mia vita. "
George Best
Cartiz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10844 seconds with 15 queries