Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2008, 16:37   #53
SPIDERMAND
Utente disattivato

Città: venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo
Originariamente inviata da SPIDERMAND
Originariamente inviata da terramia
A me sembra un tralcio di vite. Puoi inserirlo ti consiglio di tenerlo qualche giorno in acqua poi lo fai asciugare al forno e lo rimetti in acqua se non va a fondo, cosa che accade se si tratta di tralcio, ancoralo con una pietra.
Scusate se mi intrometto, perchè bisogna passare la radice bollita in forno? Io non l'ho mai fatto, dopo la bollitura l'ho messa a bagno e poi in acquario.....problemi?
Hai fatto bene, quella del forno era una tecnica che è stata abbandonata in quanto gia la bollitura mette al sicuro,oltre a far espellere l'aria contenuta nel legno, da eventuali agenti patogeni.
Ci sono state persone in passato che hanno preso il loro bel legno,carico di acqua e infilato nel forno.Al di la del potenziale pericolo corrente(la maggior parte dei fori sono elettrici)-acqua,credo che una bella vaporizzazione del forno e della cucina non sia una bella cosa.
menomale, pensavo di aver sbagliato tutto, comunque dopo 3 bolliture e 1 settimana di bagni con cambio quotidiano una radicetta da 20cm continua a lasciare l'acqua ambrata, come è possibile che tutte le foto di acquari con radici o legni che vedo hanno l'acqua limpidissima? -04
P.S. TuKo hai MP
SPIDERMAND non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09811 seconds with 13 queries