|
Originariamente inviata da TuKo
|
|
Originariamente inviata da SPIDERMAND
|
|
Originariamente inviata da terramia
|
A me sembra un tralcio di vite. Puoi inserirlo ti consiglio di tenerlo qualche giorno in acqua poi lo fai asciugare al forno e lo rimetti in acqua se non va a fondo, cosa che accade se si tratta di tralcio, ancoralo con una pietra.
|
Scusate se mi intrometto, perchè bisogna passare la radice bollita in forno? Io non l'ho mai fatto, dopo la bollitura l'ho messa a bagno e poi in acquario.....problemi?
|
Hai fatto bene, quella del forno era una tecnica che è stata abbandonata in quanto gia la bollitura mette al sicuro,oltre a far espellere l'aria contenuta nel legno, da eventuali agenti patogeni.
Ci sono state persone in passato che hanno preso il loro bel legno,carico di acqua e infilato nel forno.Al di la del potenziale pericolo corrente(la maggior parte dei fori sono elettrici)-acqua,credo che una bella vaporizzazione del forno e della cucina non sia una bella cosa.
|
menomale, pensavo di aver sbagliato tutto, comunque dopo 3 bolliture e 1 settimana di bagni con cambio quotidiano una radicetta da 20cm continua a lasciare l'acqua ambrata, come è possibile che tutte le foto di acquari con radici o legni che vedo hanno l'acqua limpidissima? -04
P.S. TuKo hai MP