|
mah, io li alimento con secco e non ho nessun problema....
capisco che io più che con le resine filtro con le acropore però non mi sembra questo gran rompicapo dare del mangime secco al gambero....
certo, se butti denro una pastiglia intera che si scioglie e va tutta in giro ok...ma se dai 1/8 come do io....dove sta il problema?? se la mangia e ingrassa e sta bene....e anche i coralli ringraziano....
però se hai pochi coralli, poche rocce vive, maturazione fatta male ecc ecc....tutto è complicato....
io x esempio ho fatto delle cose turche per combattere le alghe e nessuno si è lamentato....perchè?? valori buoni,animali in salute, ottime rocce e ottima maturazione segurndo i consigli di tutti...
di testa mia ho fatto solo quello che sentivo di fare man mano che l'esperienza aumentava....ma prima ho semplicemente seguito le regole base...
e ripeto, con un sistema avviato bene, puoi fare delle cose assurde....tipo spegnere le luci per 40 giorni come ho fatto io.....(caso particolare è chiaro)
tu butta dentro le resine antipo4 e se proprio eccedi con il cibo del gambero riduci un poco....tranquillo che il lysmata non ha bisogno di lezioni da te su coa mangiare....se tu non butti, trova da solo
|