Discussione: Mini vasca modificata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2008, 00:20   #49
marco60
Guppy

Città: Pescara
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ahr
Ciao, non scusarti, sei il benvenuto come chiunque altro a dare il suo parere!
Anzi ti ringrazio per il tuo intervento, e mi farebbe piacere saperne un po' di piu' su questo modello che hai preso, se potessi fargli una foto "in funzione" in modo tale da poter valutare quanto spazio occupa te ne sarei grato, se resta quasi tutto "al di fuori" direi che e' proprio quel che fa al caso mio, anche se la wave non so perche' ma me l'hanno sempre sconsigliata come marca...
Tienici aggiornati mi raccomando!
Bene ecco due foto;
E' il nuovo modello "Niagara 280". L'ho comprato principalmente perchè è veramente piccolo e poco ingombrante, pero' non me la sento ancora di consigliartelo perchè gira da circa una settimana e per ora ha shiumato poco o niente. Vabbe' che forse c'è poco da schiumare (ancora niente pesci....); penso, come del resto si legge anche sul forum, che lo schiumatoio dovrebbe essere affidabile e efficiente. Quindi quello che pubblicizzano non sempre (quasi mai???) corrisponde al vero. Certo se la tua prima esigenza è prenderne uno piccolo e poco visibile potrebbe essere una soluzione. Quello che è certo è che è difficile da regolare.
marco60 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09541 seconds with 13 queries