Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2008, 22:21   #4
Supercicci
Imperator

L'avatar di Supercicci

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Giovanbattista,
ti capisco e quindi ... monta la vasca e fatti i fori da solo dopo montata, però visto che sei bravo nel documentarti fai una pensata allo scarico esterno, avresti dei vantaggi notevoli
1) non mi ricordo a che distanza fare i fori, ma quella sufficente affinchè i due passaparete non interferiscono fra loro, e se vuoi mettere una paratia fra i due allora devi aumentare, non c'è una regola precisa dipende dal pozzetto, stai abbastanza lontanodai bordi ... però pensa alla soluzione esterna
2) meglio di no, questa operazione va fatta con l'aiuto di qualche amico che ti dà mano, cmq sarà difficile che alla prima ti venga bene, quindi preparati a rifarla perchè la siliconatura è la cosa + importante della vasca
3) semplice dopo aver montato il passaparete metti il bocchettone ad incollaggio e alla ghiera togli il tubo di giunzione e ci metti un tappo cieco di plastica che avrai ricavato con la fresa da un comune pezzo di plastica spesso almeno 3 mm
per i fori compra le frese cinesi .. funzionano benissimo, abbiamo fatto diversi topic al riguardo ...
Pensa al lato corto di almeno 60cm se puoi farlo hai + posto per le rocce
E... auguri

Page generated in 0,10700 seconds with 13 queries