Discussione: Il mio Acquarietto!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2005, 11:31   #15
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Partendo dal fatto che a me piace appunto l'acquario "naturale" o cmq nn come questo.. nn è fissazione ma nn metterei bamboline o altro nemmeno in casa (nn amo avere oggetti o altro che nn siano utili.. scelta mia), ognuno può far quel che gli pare nel proprio acquario basta che immetta cose che siano atossiche e sicure per i pesci.. tutto lì.
Il fatto di piantumare molto gli acquari nn è poi una "fissazione" o un discorso puramente estetico ma un modo per dare più ossigeno all'acqua, fornire riparo ai pesci più timidi e creare un equilibrio...
Son anche convinta che molti partono col fare un acquario così ma col tempo si rendono conto che nn è un mobile ma un ecosistema e alla fine cambiano idea..
Cmq ribadisco.. mettici quel che vuoi ma stai attenta che siano materiali inerti: la roccia viola sei sicura che nn sia calcarea o silicea ? avresti problemi per mantenere la durezza giusta e/o l'acquario privo di diatomee...
La bambolina di che materiale è ? i colori ? è fatta per stare in acqua senza rilasciare nulla ? questo è quel che ti devi chiedere per prima cosa.. il resto è gusto personale

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10269 seconds with 13 queries