Discussione: che pante sono?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2008, 18:28   #8
niknit
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
beh direi che sei stato MOLTO esauriente... non ho più dubbi e il tuo schema con i nomi delle piante mi ha chiarito il tutto....quindi per il momento niente fertilizzante liquido, mettere le pasticche nel fondo delle cryptocoryne e echinodorus....

ora ti chiedo un'altra cosa....ma una pasticca intera per ogni pianta o è possibile tipo dividere una pasticca per più piante??? e poi ogni quanto va inserita la pasticca??? e il fertilizzante liquido quando metterlo e ogni quanto va inserito di nuovo???

perchè l'echinodorus mi dovrebbe dare problemi? a causa della mancanza del substrato o perchè è troppo esposta alla luce??? ma i miei platy e guppy si mangiano le foglie di questa pianta? o è l'ancistrus? ho notato che alcune foglie sono come mangiucchiate!!! o dipende dal discorso che mi facevi che avrei avuto problemi cn questa pianta???

mi consigliate qualche altra pianta che possa andar bene con le mie esigenze e quindi che nn necessita di un substrato??? e di una forte concimazione? sia basse che alte!!!

grazie
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09841 seconds with 12 queries