Discussione: Il mio Acquarietto!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2005, 10:55   #10
Kain
Ciclide

Città: Viganello
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a Kain Invia un messaggio tramite MSN a Kain Invia un messaggio tramite Yahoo a Kain

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ozelot
Originariamente inviata da FaCla
rucefilo,sarà bello il tuo...uguale identico a tutti gli altri..senza un minimo di fantasia propria...nn riuscite a comprendere l'arte..
siete semplicemente ristretti di mentalità...fissati sul fatto k gli acquari naturali siano piu belli perche naturali...
sinceramente preferisco avere un acquario personalizzato,originale e piu simile alla persona k sono piuttosto k averne uno naturale perche ti dicono k è piu bello naturale...uff...
Spero stessi scherzando......
Mio dio, si si senzaltro scherza non c'è altra spiegazione.

Dai ragazzi, non è il fatto di avere un acquario personalizzato (perchè personalizzato è tutta unaltra cosa e non quella kitchata) e neppure una mente ristretta.....l'unica con la mente ristretta è chi mette in un acquario 2 piante 1 sasso e 2 statue....

Un acquario lo si fa + naturale possibile perchè così facendo si crea un equilibrio nella vasca, grazie alle piante meno nitr....ecc... i pesci si riproducono perchè si sentono bene e mille altri motivi.

Il tuo acquario a paragone sarebbe come prendere uan persona da casa sua e metterla in una stanza con dentro 2 sassi e una sedia.....

Non essere egoista e pensare solo a te stessa, ma pensa anche a chi dovrà viverci dentro per 2-3-o + anni.

Senzaltro non sono imparziale perchè detesto il kitch, ma da acquariofilo non posso far altro che non approvare l'allestimento che ai realizzato.

Se lo capisci e vorrai migliorare ti aiuteremo senz'altro visto che sei agli inizzi e sinceramente ti capisco, ma se ti ostini col dire che la tua vasca va lasciata così e ti piace allora forse AP non è il forum che fa per te, ma bensi www.lacasadegliorrori.it

Ciao

Page generated in 0,12354 seconds with 13 queries