Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2008, 10:56   #10
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
...un parametro vero e proprio e sopratutto univoco purtroppo non esiste....
..ed anche l'ultima teoria di Zeoyoda sull'equazione litri di aria (dello ski) = litri di acqua (della vasca) mi lascia molto, ma molto perplesso....

...il BM250 per una 600 litri è stato consigliato perche' da mesi su questo ed altri forum si sta affermando una tendenza alla sovraschiumazione che io giudico preoccupante...ma che è assolutamente evidente....
...si giudica la bonta' di uno ski misurando la quantita' di liquami prodotta e trascurando quasi completamente i risultati che questa estrazione (molto spesso selvaggia) portera' sulla vasca....
..leggo sempre piu' spesso frasi del tipo : lo ski piu' grosso è meglio è...
..oppure: meglio uno ski molto grosso perche' mi permette di sovrabbondare con il cibo....
....senza contare quelli (tanti) che consigliano allegramente questo o quello solo in base ai propri gusti personali (troppo spesso solo estetici) ma senza alcun tipo di esperienza effettiva con quel tipo di prodotto o peggio con poca o nessuna esperienza in questo campo....

...è il lato oscuro della forza....
...io lo conosco bene....
...è quando (nessuno lo ammettera' mai) si gode quasi piu' della vista dello ski che lavora, rispetto alla vasca che c'è sopra...
...è quando l'interesse per il lato tecnico-gestionale supera quello naturalistico-biologico....
...è quello che ci fa godere e ci fa sentire rassicurati solo di fronte ad un bicchiere pieno di adsorbato caldo, denso e puzzolente....
...è quello che ci fa preoccupare se lo ski schiuma poco senza farci pensare mai che forse è l'acqua ad essere troppo magra...
...è quello che (estremizzando) ci fa "utilizzare" la vasca quasi se fosse un accessorio fondamentale per far lavorare lo ski...
...che molto spesso, infatti, non è quello piu' adatto, ma soltanto quello che "ci piace" di piu'.....

...chi puo' dirsi completamente immune ?.... -28

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13761 seconds with 13 queries