Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2008, 00:58   #57
kingdjin
Discus

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi ho ordinato la vasca che mi arriverà tra 2 settimane e iniziato a comprare i materiali:

un bel pò di rocce di fiume,15 kg di sabbia marrone scurissimo che sembra fango,(l'unica cosa è che il chiaro delle rocce di fiume stonerà con la sabbia marrone) un pò di radici di java che però hanno i fastidiosi tagli netti fatto con la sega e aggiungero numerosi rami di quercia secchi che ho testao più volte in vasca e reggono alla grande!(e se mi gira metterò solo questi) , un bel pò di pothos che sto facendo crescere in una vachetta da 20 litri, una manciata di ciottoli di fiume e un sacco di ghiaia grossa da mischiare con la sabbia..

ho trovato un bel tipo di legno chiarissimisso in negozio,è un legno che si usa nei terrari è tutto contorto e bello solo che il commesso non sapeva cosa fosse e lo ha chiamato nocciolo...voi che dite?posso metterlo?i legni per terrari sono compatibili con la vita sommersa?

Page generated in 0,09700 seconds with 13 queries