Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2008, 22:10   #8
Guermantes
Guppy

Cittā: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
carli89 innanzitutto benvenuta,
io non sono esperto come altri che ti hanno giā risposto, ma ho una certa esperienza di pecilidi.
Vedo che sei agli inizi e che sei un po' spaesata, per cui fossi in te semplificherei al massimo le cose:
i pecilidi stanno bene con altri pecilidi punto e basta; altrimenti col passare dei mesi una specie o l'altra mostrerā segni di sofferenza, si indebolirā e morirā. Tu nel frattempo ti sarai affezionata e ci resterai male pensando di non essere abbastanza brava ad allevarli.
Oppure nel tuo acquario ci starebbe bene anche al massimo una coppia di Scalari, che da adulti diventano ingombranti come mole e come caratterino...

Adesso sono arrivate le nuove F.A.Q. proprio in cima al forum poecilidi! Dai un'occhiata.

Decidi se tieni i pecilidi o gli scalari e poi, leggendo sul forum come fare, piantumi l'acquario di conseguenza.

Infine... ehm, ghiaia blu come fondo?

ciao a presto Claudio
Guermantes non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08807 seconds with 13 queries