Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2008, 20:14   #3
lele40
Stella marina

Città: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sai benissimo che i nitrati 50 sono potenzilamente tossici.quindi,oltre all'inserimento di piae che sicuraente abbasserebero l valore di questi ,io ti propongo l'iserimeto del toxivec.le sotriature rosse che vanno e veono potreber essere infiammazioni e quindi quello che vedi e praticamente sangue.quindi secon il toxivec che dovrebbe ridurli aconemporaneamente diovrebebero ocn un o' di pazineza ridursi anche loro.evntulamentedvrai inserie del bactowert per eliminare del tutto l'infimmazione.
per il pesce gonfio hai ami otato se l feci sono biancastre?se affermtivo potrebbe essere bloat.per anto i flagyl andrebe a pennello.
diversamente a mio avviso c'e una occlusione intestinale o uova!
nel rimo caso digiuno totale per 48 ore e successivamente dieta esclusivamente vegetariana ocn aggiutna d manite vediamos e si libera.se ono uova dovresti provre ad esecitare una rpesisone sull'addome al fine dfavorire la loro uscita.attenzione crilu' l mie sono solo ipotesi.
escludo idropisa per la lungo peiodo di giacenza dlla paotlia e pe ri tentativi fatti.attenzione alla'mramicna .dabbegia fegato e reni.
lele40 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08442 seconds with 13 queries