|
Originariamente inviata da Guermantes
|
per cui Dark_70 chiudi pure questo topic e mi scuso in anticipo se la cosa può essere sembrata troppo provocatoria o sgarbata nei confronti di chiunque.
|
La provocazione ci può stare non è sgarbata, e per certi versi posso anche essere d'accordo con te.
|
Originariamente inviata da Guermantes
|
Peccato però, perchè volevo anche chiedere quale è il colore migliore per la sala parto o la nursery, credo che bianche siano troppo abbaglianti per i piccolini, forse lilla o color mimosa serebbero più carine.
|
Ti esorto una volta di più a rispondere un po' ai neofiti nei topic che potremmo definire "banali".
Il colore della sala parto ...... non è una ******* come potresti pensare!
in realtà sarebbe meglio nera o verde scuro, i pesci vedono bene i colori e in ogni caso reagiscono all'ambiente in maniera diversa, colore della sabbia dello sfondo, tutte cose che possono sembrare neutre ma in realtà non lo sono. Io ho avuto grossi problemi in vasche nude con il solo vetro invece della sabbia .....
Vedi che le discussioni serie escono anche dai topic che possono sembrare assolutamente inutili.
Meglio il color mimosa del bianco sicuramente! io le nursery le ho di colore azzurro.