Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2005, 00:12   #97
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Cmq, l' unico consiglio che posso dare al sig. Andrea è quello di prendersi una settimana, acquistare 1 biglietto via Genova, bussare umilmente alla porta d' ingresso dell' acquario della suddetta città, chiedere permesso e farsi guidare nel "retro" di quella che è la maggior realtà acquariofila presente in Italia e cominciare ad osservare e studiare, studiare ed applicare, applicare ed elaborare, elaborare ed ottimizzare, ottimizzare e ricominciare di nuovo...solo così potrà rendersi conto di cosa è la differenza tre un addobbo kitsch per camere da letto ed un acquario...
Twilife, solo un'appunto.... a Genova non hanno vasche di coralli colorati o non colorati, hanno qualche pezzetino.... non sono in grado nemmeno loro (per ora, speriamo in un futuro migliore) di gestire vasche di un certo litraggio con coralli.

Mask, senza nulla volere togliere alle tue capacita' acquariofile, ma forse non ti rendi conto.... anche se tu interagissi tutto il giorno con la vasca non basteresti mica.... almeno un'altra persona mi sa che ti servirebbe, per le incombenze abituali, per quelle straordinarie..... beh, ti farai aiutare dagli amici acquariofili

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea  

Page generated in 0,09631 seconds with 13 queries