Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2005, 19:23   #11
DaitarnX
Avannotto
 
Registrato: Sep 2004
Messaggi: 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
cmq non ti preokkupare ke di acquario ne capisco i miei valori sono ph=7.5 (pultoppo alto) Kh=6 (ok) gh=8 (ok)
ma questo nn e il luogo per parlare di acquario, a dire il vero solo la morte delle mie due bombine mi ha fatto parlare di quello ke ho fatto, di sicuro la cosa migliore come dici tu e trasformare tutto in acquario solo ke mi dispiace togliere quella zattera terrario xke cmq rimmarrano i due listelli di veto ke poi nn avrebbero più motivo di esistere davvero non esiste nessn anfibio ke sitoverebbe in quello ke ho costruito?lo tengono tutti questo organo senzitivo? le bombine quando nn si mettevano sulla spiaggetta avevano comunque lo stress?
se voglio costuire in un futuro una vasa adatta a loro come conigli tu quali sono le dimenzioni minime per ognuna? ma poi in 3 dita d'acqua riescono a fare pure i girni? io avevo costuito cosi in modo ke se facevani dei girini avrebbero avuto tutto lo spazzio necessario per nuotare?
le rane ke hai detto tu le ho viste (8€) ma nn le o comprate xke ho pensato ke forse mi spazzano via le piante come facevano le rane esculente quando si nascondevano per paura, e ke provabilmente avrebbero mangiato i miei neon e gli avanotti di molly ke nascono di continuo
qundi tu dici di lasciar perdere gli anfibi come li volevo mettere io?
potrei tenerci degli insetti? tipo insetto stecco? oppure qualcosa di simpatico? io volevo ricostuire un rivo di un fiume con annesso bordo
va bhe tenta di comprendermi se puoi ho fatto tanti sforzi, sono disocupato e ho abbandonato gli studi
non ce un sito dove ce raccolto tutto quello ke hai detto sulle bombine?

Ciao buona pasqua!! (oggi e pasqua )
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
DaitarnX non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12720 seconds with 14 queries