Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2005, 21:25   #7
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
E' il mio settore, e userò delle lampade particolari laser He-Ne a fluorescenza negli ultravioletti, che sfruttano il decadimento degli elettroni eccitati del secondo livello energetico del Neon. Tranquilli, nessun pesce verrà fritto!!
ah si, la lampada di Guirzemburg!! cacchio pensavo fosse solo progetto reputato impossibile!!!! WOW!!!

Quote:
nella gestione attenta e scrupolosa della concentrazione di Azoto, Ossigeno, Argon, Vapore acqueo, (CO2), Neon, Elio, Metano , Idrogeno, Kripton, Xeno e Ozono.
si cacchio, il Kripton è davvero una bestia bastarda!
....attento bisogna stare attenti anche alla formazione di Gadolinio e Disprosio sui muri della navicella.... e di Ytterbio fuori!!!
occhio che l' Ytterbio si può formare anche dentro la vasca con dimensioni così grandi!!!

Quote:
Pensate che la sola variazione della pressione di qualche millibar, può causare la morte istantanea degli astronauti, per ANOSSIA
mio cugino è morto perchè si è lanciato col paracadute e la differenza di pressione a 5000 metri e quella a terra gli ha fatto venire la cosa che dici tu!!

Quote:
Al mio collega ing: ottima osservazione! Il segreto sta nella patina di microorganismi che essendo molto irregolare, ha la caratteristica di convertire totalmente l'unica frequenza e.m. che riceve nell'ultravioletto, in una perturbazione energetica strettamente compresa tra le lunghezze d'onda tra i 360 e i 780 nanometri.
già già... i microorganismi sul tubo di un laser..... ecco perchè Guirzemburg non ce l' aveva fatta!!!!! lui non ci aveva pensato!!
chi è il genio che ci è arrivato? quanto costa?

Occhio al Promezio che si forma dalla fissione del Torio che si può formare dentro allo skimmer

Cavolo, ora mi viene in mente anche l' Unnunnilium che, benchè abbia un tempo di vita di appena 10 ms, può uccidere tutta la vasca in quel piccolo lasso di tempo! Ciò è dovuto al Meitnerio che si può formare per bombardamento con il tuo laser dell'isotopo 209Bi con atomi accelerati di 58Fe

Page generated in 0,14246 seconds with 13 queries