Discussione: Aiuto!! Per le mie Koi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2008, 22:42   #45
rob67
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ELISA80
Rob ciaooo...senti..hai notato il coMportaMento della carpa rispetto ai carassi quando Mangiano è differente! Ovvero...i pesciolini rossi si avventano sul cibo...e riMangono in superficie...Le Mie carpe osservano....puntano..scattano e tornano sul fondo! Tu che MangiMe usi? Io i granuli...tu le sfoglie??? CMq ho Messo le piante..quelle più resistenti...ne ho prese due per il MoMento!! son tanto contente...per ora non le toccano ..speriaMo bene..
Si, all'inizio anche la mia carpa faceva come le tue, col cibo; poi però siccome doveva competere coi pesci rossi per mangiare, si è adattata e si fionda sul cibo come i carassi Comunque a me sia i pesci rossi, sia la carpa preferiscono mangiare quando il cibo scende (QUANDO qualcosa arriva a scendere... ), penso sia più naturale per loro visto che in natura si alimentano nei pressi del fondale (dovresti vedere la mia carpetta come scava... .

Io uso due tipi di mangime che alterno; uno a scaglie della Sera, che mi sporca anche un pò l'acqua, ed uno a pallini della Tetra (Gold color per pesci d'acqua fredda)

Page generated in 0,10346 seconds with 13 queries