Discussione: rompì sta male ...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2008, 00:58   #6
sebyorof
Imperator

L'avatar di sebyorof

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sebyorof

Annunci Mercatino: 0
rompì rompì .... frà 10 anni spero che avrai modo di rileggere queste tue tracce....
come ti hanno detto in tanti ti stà succedendo adesso quello che è già capitato a noi anni fa. nulla di più. Ti fortificherà e ti renderà uomo.
è la vita! Ed è giusto che sia cosi. Prendila solo con filosofia. Questo tuo problema è solo la punta di un mega iceberg che non vedi, nella vita ci sono ben altri problemi più grossi che dovrai sempre affrontare di petto! ma non voltarti mai dando le spalle al problema! Risolvilo! Quindi mai parlare come il telefono senza fili! Mai mettere terze persone in mezzo! Se devi dire una cosa fallo tu tanto la lingua ti è stata data quando sono state divise!
Esci, vai a fare sport, vai in bici! Domani è sabato! Divertiti e non pensarci troppo! Contornati di amici "veri" e non pensarci.
Prenditi il tuo tempo per capire, e non dire che hai già capito! Poi a mente serena sarai più obiettivo e farai meno *******, lasciala libera! Se torna da te allora ti pensa e ti vuole, se non torna, voltati e volta pagina! E ricorda sempre, CHIUSA UNA PORTA SI APRE UN PORTONE!
Ancora sei un ragazzino non puoi già adesso chiuderti cosi e non dare più fiducia ai tuoi coetanei per colpa di una ragazzina! Dai!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´ ¸.•*¨ ) ¸.•*¨ )
( ¸¸.•´ ( ¸¸.•´ (¸¸.•´¯`•--->
sebyorof non è in linea  

Page generated in 0,13488 seconds with 13 queries